La società Carraro srl è stata insignita del Happily Welfare Badge 2020 per l’impegno e gli sforzi profusi nella promozione e nell’attuazione di politiche welfare a favore dei propri dipendenti.
 
Tale attestato dimostra l’attenzione posta dalla società Carraro al benessere, alla salute e alla qualità della vita dei propri collaboratori.
 
Welfare Aziendale

Il Welfare Aziendale, rappresenta l’insieme di tutte le iniziative intraprese dalle aziende per aumentare il benessere dei Dipendenti e delle loro famiglie.

Un’Azienda che si occupa di incrementare il benessere dei propri dipendenti è un’azienda con lavoratori soddisfatti e motivati che contribuiscono maggiormente al raggiungimento degli obiettivi, operando in un clima aziendale positivo.

Welfare
Welfare sostantivo inglese che tradotto in italiano significa benessere. Se si volesse dare una definizione più precisa potrebbe essere: la salute, la felicità e le fortune di una persona o di un gruppo.
Happily
Happily è un’azienda dinamica e innovativa, fondata nel 2015 per sviluppare Piani di Welfare Aziendale e percorsi di Benessere Organizzativo costantemente aggiornata sugli sviluppi del mondo del Welfare e delle politiche innovative di gestione del personale.