I desurriscaldatori senza saldature Carraro

Non avere saldature è un vantaggio enorme: significa eliminare potenziali zone di fragilità, nonché possibili fonti di difetti e disomogeneità nella struttura cristallina del metallo, che a loro volta possono dare origine a problematiche d’esercizio sul lungo periodo.

CARRARO S.r.l. è un’azienda italiana privata ed indipendente, che offre in tutto il mondo un ampio spettro di soluzioni nel campo della fluidistica industriale producendo una vasta gamma di valvole di regolazione prevalentemente autoazionate, valvole di sicurezza e desurriscaldatori.

Da sempre CARRARO VALVOLE ricerca la qualità in ogni sua fase del processo produttivo e di progettazione. Grazie a un reparto di produzione sempre all’avanguardia con più di 20 macchine utensili di cui due centri di lavoro a cinque assi e 6 torni a controllo numerico di ultima generazione (CNC), CARRARO ha messo in catalogo due DESURRISCALDATORI VARIFIX e VARISPRING completamente senza saldature!

DESURRISCALDATORI CARRARO

VARIFIX e VARISPRING

SENZA SALDATURE

 

 

I desurriscaldatori senza saldature Carraro vengono imballati con la massima cura in casse di legno o cartoni per essere protetti durante la movimentazione o il trasporto nel luogo di installazione.

Mettersi in contatto con CARRARO è facilissimo.
Per qualsiasi domanda, informazione tecnica o commerciale, per inviare richieste d’offerta, per ricevere materiale sui nostri prodotti o per richiedere assistenza esistono diverse modalità per contattarci:

  • puoi contattare direttamente il nostro centralino allo (+39) 02 2699121
  • oppure inviare una mail a info@carrarovalvole.it